19 giugno 2010
Day 279 - Britain's got talent
Parafrasando il titolo, secondo me gli inglesi hanno tanti talenti, uno su tutti quello di vendere le Schifezze con la esse maiuscola. Onore e merito nemmeno a NYC ho trovato il junk food che riesco a scovare nei supermarket inglesi (a parte, forse, l'hungry man, ma sarebbe un discorso fuorviante).
Di tutto il junk food c'è qualcosa che mi fa realmente impazzire e che per sempre mi ricorderà le mie estati trascorse a girovagare per l'UK: le chips. Ma non quelle del fish and chips, mi riferisco a quelle nei sacchetti, che tirano fuori la parte-spazzatura-e-senza-vergogna che c'è in me. Mangio e provo qualunque tipo di chips, senza paura o remore: adoro quelle al vinegar, mi piacciono quelle al pollo, non mi dispiacciono quelle ai gamberetti, vado pazza per quelle alla sour cream and onion, sono arrivata persino a mangiare a Dublino delle chips alla paprika e cocco!
E oggi, per suggellare questa giornata uggiosa che tanto mi ricorda le mie vacanze studio in UK, mi sono regalata - finalmente - le Kettle chips al pepe nero.
Mmmmh...!
Etichette:
I luoghi del cuore,
Olympus E420,
Things and thoughts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uhhhhhh! anche noi oggi abbiamo mangiato le chips al pepe nero!! (in onore di Pepe, il giocatore, che è uscito dopo il primo tempo >__>) e anche quelle al curry e peperoncino o qualcosa del genere!
RispondiEliminaIo adoro quelle all'aceto *____* ma non so perchè, a nessuno mai piacciono!
Ahahaha siete troppo avanti: le chips dedicate al calciatore XD
RispondiEliminaHai ragione, di solito non piacciono mai a nessuno, forse perchè hanno un gusto forte, ma secondo me non è niente affatto sgradevole.
Meglio per noi: se non le mangiano loro ne rimangono di più per noi ;)