15 ottobre 2010
Di nuovi amici, di nuovi layout, di nuovi progetti
Lo so, lo so. Non si fa. Non si dice: inizia un nuovo progetto e poi non lo si fa cominciare.
Ma sono stata davvero impegnata, e credo di non aver ancora accettato del tutto la conclusione di un progetto lungo trecentosessantacinque giorni, lungo (ben più di) trecentosessantacinque fotografie. E quindi aspetto. Non mi piace sovrapporre le cose, soprattutto quando sono belle. Per cui, per ora, inizio con il cambiare il layout del blog. Un passo alla volta.
Sono tentata, fortemente tentata da qualcosa che non ho gli strumenti adatti a portare avanti. Devo solo perdere ancora un pochino l'equilibrio e poi il gioco è fatto: il piano sarà inclinato e la pallina che mi rappresenta scivolerà. Ma per ora è in bilico.
Ne approfitto però per farvi conoscere un nuovo amico, o una nuova amica, bisogna ancora capire il suo genere, ma noi non ci formalizziamo.
Lei/lui si chiama Coccodè ed è la mia nuova chiavetta usb :) Sì, in effetti, il fatto che la penna usb sia solo la testa fa un pò impressione, ma superato il primo impatto subentra la simpatia di avere un pollo per pendrive :D
Etichette:
Olympus E420,
Things and thoughts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Secondo me Coccodè sarà la mascotte del nuovo progetto ;-)
RispondiEliminaTana per Eva! Ahahaha ;)
RispondiEliminaDiciamo che ci sei andata mooolto vicina, complimenti! Vorrei avere qualche premio da offrire, ma al momento ne sono sprovvista. Però, visto che fare shopping e fare regali mi piace tantissimo, mi apprezzerò in tal senso :D
Tra l'altro, evviva i lapsus: non volevo scrivere mi apprezzerò, bensì "mi attrezzerò". Bello però quando l'inconscio parla. Lo ascolto sempre volentieri :)
RispondiEliminacheccarina/o!
RispondiEliminanoi aspettiamo.. :)