30 gennaio 2011

Everyday life

Sperimentare e sperimentarsi

Mi rendo conto che il tempo da dedicare a questo blog, nato per un progetto ben preciso (365 fotografie in 365 giorni) e soprattutto concluso con successo, si è drasticamente ridotto. 
Ma la voglia di continuare a scattare e a scrivere e a condividere c'è sempre. Forte tanto quanto prima.
Purtroppo in questi giorni (in questi mesi) è come se mi fossi tappata il naso e mi fossi tuffata. E' tutta apnea da qui in poi: apnea per arrivare ad una meta, ad un obiettivo che definito non è, chiaro tantomeno. Ma c'è. 
Con questo post vorrei riassumere anche visivamente ciò che faccio in questo frenetico periodo della mia vita: sperimento, leggo e cerco di capire cosa mi piace realmente.
Leggere

Trovare ciò che ti appassiona


Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...