8 marzo 2013

Lovely Blog


Con vergognoso ritardo, ringrazio Il principe ranocchio per avermi assegnato l'award Lovely Blog, che mi inserisce dunque tra i blog amabili! Copio-incollo il regolamento per il "contest", così come mi è stato giustamente richiesto.
Per i blog amabili con meno di 200 followers devo spulciare i miei segnalibri, ce ne sono sicuramente, ma al momento ho i minuti contati, quindi mi riservo di aggiornare il premio al più presto, fermo restando che uno dei cinque è sicuramente il blog del Principe Ranocchio, dove potete trovare ampi spunti di riflessione sul buon gusto, ma non solo! :)

Regolamento per il Premio "Blog Amabile":

*ritagliare il premio e incollarlo su un vostro post 
*citare chi vi ha nominate dandone il link ai vostri lettori
*nominare altri 5 blog amabili con meno di 200 followers che avvertirete con un commento sul loro blog.

Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...