![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjsfbbhEuQx4KTWYh2l76xPgZ1hP3ZbDWdNWgLkv8yRFBQw0xJdUilHNBOZMqigfw06bQAXYm15sc_j_hylJmNve-RovpAeSbaJYDWFEkw8sJKGQkXPHJLkjQgbyEMSOXdOgA8BwB8Fjlkg/s400/Collage+di+Picnik.jpg)
Oggi ho studiato un sacco, senza accorgermene. Con la Siglatura delle risposte al test di Rorschach (il famigerato test delle macchie) è così: il tempo viene inghiottito tra Tavole, Fogli, sigle, Determinanti. Alzi la testa e pensi: ca**o, sono passate 3 ore e sono solo a metà di quello che devo fare!
Però mi piace, mi piace da morire questo Reattivo e voglio diventare brava a somministrarlo, ma soprattutto a Siglarlo e interpretarlo *__*
Aggiungiamoci anche che mi sto agitando un pochino perchè domani devo andare a Castellanza in cerca di una via che spero di trovare...
Ecco, la stanchezza e un pò l'agitazione mi han fatto sentire il bisogno di sedermi a "curare" il mio giardino Zen (grassie Uccio :*).
Lo adoro: è bellissimo!
Capita che non lo degni di uno sguardo per mesi, e poi, così, sento il bisogno di disegnare sulla sua sabbia bianchissima, silenziosa, fine e luccicante.
In una sola parola: zen.
Nessun commento:
Posta un commento