8 gennaio 2010
Day 118 - SMArt
Quest'anno, come regali di Natale, ho creato dei calendari (con Vistaprint, ottimo sito, buoni prezzi, consegne regolari) per i miei amici, inserendo 13 (12 + la copertina) scatti realizzati da me in un lungo periodo di tempo: la foto di Gennaio infatti è stata scattata nel Settembre del 2004, durante il mio viaggio a NYC e dintorni.
Non vi dico la fatica per scegliere le foto prima, e per poterle abbinare poi ai mesi. Alcune non hanno grandi affinità tematiche, sono per lo più associazioni di idee, o semplicemente la foto mi piaceva, come nel caso di Gennaio.
Adoro NYC e adoro ancora di più le foto che sono riuscita a scattare là, senza pretesa alcuna di essere artistica. Scattavo solo perchè amavo la luce di Settembre e amo quella città. Questa foto, però, lo ammetto, è voluta e cercata e ne vado particolarmente fiera: sono salita su un mezzo pilone del Manhattan Bridge per scattarla. Ringrazio l'Ari che mi teneva per la vita, evitando che cadessi nella corsia riservata alle auto :))))
Etichette:
Olympus E420,
Things and thoughts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento