18 agosto 2010

Day 320 - Caravaggio and the day my reflex went crazy


Non è bello in un luogo sacro pensare di spaccare con ferocia la propria reflex contro una pietra, o sotto un piede. Non è bello per niente. Eppure oggi pomeriggio, partita alla volta di Caravaggio con gioia infantile per visitare il Santuario, mi sono ritrovata con la Reflex totalmente sballata. Parametri pazzi, sovraesposti. Ho provato a bilanciare il bianco in maniera un pò fortuita, ho regolato le ISO, ma nonostante tutto la mia Reflex continua a mostrare colori sovraesposti. Qualcosa non va, ma non capisco cosa, non capisco perchè e soprattutto non capisco come porvi rimedio.
Per ovviare al problema, sul momento, mi sono messa a scattare in b/n, questa è la mia ultima borsa estiva, acquistata prima di partire per la Sicilia.
Mediterò su come riassestare i parametri di Reflex, se avete suggerimenti, sono tutta orecchi!
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...