25 dicembre 2010

Great (un)expectations

Non pensavo di trovare sotto l'albero un pacchettino color verde acqua. Quest'anno i miei regali sono stati pochi ma di valiore e non avevo la coscienza di attenderne altri. 
Potete quindi immaginare la sorpresa quando mia mamma stamattina a colazione mi ha lasciato cadere davanti al naso questo pacchettino con l'aria di chi ce l'ha fatta. Ce l'ha fatta a capire dove andare, ad aspettare in fila, a non confondersi, ma soprattutto a non dire nulla per 15 lunghissimi giorni. 
Mi ha fatto molto ridere il suo commento: "Tiffany, e anche questa ce l'ho fatta. Se sono riuscita ad entrare sotto queste feste da Tiffany e a trovarti il regalo, posso fare qualunque altra cosa!". 
Grazie mamma. Grazie naturalmente anche alla mia nonna, il cui commento lapidario è stato: "Se tua madre mi avesse permesso di accompagnarla ne avrei scelto uno molto più bello, io!". Grazie nonna, perchè a 90 anni sei ancora dannatissimamente cazzuta!
E naturalmente grazie anche a Papà, che scuote la testa rassegnato: ha ormai capito che contro tre donne in casa non può averla vinta.
Pin It!

2 commenti:

  1. E' un pò che non ci "sentiamo"!
    Ma che bel color acqua sotto l'albero...
    Hanno gusto le donne della tua vita! Baci

    RispondiElimina
  2. Veramente un colore splendido :)
    Sì, devo dire che per certe cose io e le mie due donne andiamo d'accordo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...