13 maggio 2011

Schoolmates, application for Iphone and gifts

Non è da tutti, in effetti, fare lezione con accanto il benemerito padre della psicoanalisi... 
In effetti non accade a me, ma ai colleghi della Scuola di psicoterapia del Secondo Anno che fanno sedere a tavola ogni volta che fanno lezione questo feticcio per commemorare l'assenza di un loro compagno, ritirato quest'anno. 
Un gesto simpatico, veramente! La mia idea sarebbe quella di comprare il feticcio di Jung o della Kline (che però non c'è) e di farli battagliare :)))) 

La foto è stata scattata con Iphone, ma è stata condivisa con un'App che mi sembra il caso di segnalare: Instagram, è semplice, veloce e consente anche di modificare gli scatti proprio direttamente dal telefono. In più, è gratuita. Ottimo direi! Con Instagram è possibile pubblicare la foto anche sui principali social network e inviarla direttamente via mail ai contatti che si desidera. 
Il pupazzo, invece, penso provenga da Cargo-Itech o CarpeDiem/Rebus, ma nel caso non doveste trovarlo lì (alcuni prodotti griffati Sigmund li avevo visti lì) e vi interessi, il sito di riferimento è Philosopherguild, che vende anche pupazzi con altri grandi pensatori (Einstein, Shakespear, CheGuevara etc.). Molto carino, secondo me, per fare dei regali particolari e divertenti! :)

Pin It!

2 commenti:

  1. Leggo messaggi subliminali

    RispondiElimina
  2. Chissà... :) Però li leggi tu, ciò non significa che li abbia scritti con l'intenzione di trasmetterli... ihihihihi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...