4 ottobre 2009

Day 23 - My Memoriae


Vi presento il mio quadernetto QuoVadis :) Nello specifico il QuoVadis Maemoriae I miei viaggi, comperato apposta per tenere traccia dei momenti che passo in giro per il mondo, estero o Italia che sia.
Adoro il suo colore, un blu cobalto come il cielo profondo, o come il mare odoroso. Mi piacciono le sue pagine patinate, di un caldo color crema, come la sabbia, o come la luce dell'alba.
Per rendere la sua copertina minimalista più mia, ho aggiunto un piccolo adesivino a forma di S, l'iniziale del mio nome. Neanche a farlo apposta è di un colore che secondo me gli si addice.

AH!
Grandissimo passo in avanti per me: ho scoperto che con un F5.5 posso fare delle macro davvero belle, proprio come questa :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...