9 ottobre 2009

Day 28 - My Nolita scarf


Ho visto questa sciarpa indosso ad una commessa del Coin a maggio. Mi sono avvicinata quatta alle sue spalle leggendo l'etichetta: Nolita. Le ho chiesto se la vendesse lì nel suo stand (appunto, di Nolita) e lei è stata molto gentile, spiegandomi dove potevo trovare il Nolita Store a Milano.
Inutile dire che il primo giorno di saldi io ero lì davanti al negozio chiuso a scalpitare per entrare.
Inutile dire che sono andata decisa verso la mia pashmina - l'unica rimasta era quella sul manichino in negozio - e l'ho comperata seduta stante. Tra l'altro a pochissimo: invece di 24 eur (che comunque non è un prezzo folle), 12 eur. Pensavo davvero peggio.
L'adoro, l'adoro, l'adoro e la indosso con qualunque cosa, anche d'estate sopra ai vestitini.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...