15 novembre 2009

Day 64 - Ikea Idea (and Outing) part I


Come va tanto di moda adesso, anche io "faccio Outing" e dico che: questa foto non l'ho scattata ieri! L'ho scattata poco fa, per cui - formalmente - sono venuta meno al fatto di scattare una foto al giorno.
Ahhh, shame on me! Ma in fondo, in realtà, non sento di meritare nessun biasimo, e non sento neanche di aver fallito il mio progetto, dal momento che ieri sono stata fisicamente impossibilitata a scattare foto. Visto che sono uscita alle 12 e sono rientrata a casa solo 24 ore dopo XD (con tanto di notte fuori non prevista :P).
Quindi, io continuo serena per la mia strada ;)

E dopo questo lungo e non richiesto - e per nulla interessante - Outing, vi dirò che sono stata per la mia quarta volta all'IKEA! Per me andare all'IKEA è sempre un eventone, perchè non ci vado mai, ma - soprattutto - non compero mai niente. In casa mia non c'è NULLA targato IKEA, niente, ad eccezione di queste ciotoline colorate che ho comperato il previsione del Pranzo/Cena del mio compleanno.
Ebbene sì, ci sto pensando già ora, adoro pensare alla festa del mio compleanno, è il mio giorno preferito (quanto sono modesta) :D
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...