3 dicembre 2009

Day 83 - Thank you, mom!


In partenza per un compleanno all'insegna dello sci, oggi sono andata a comperare i guanti (da sci, appunto) nuovi.
I miei hanno ormai 9 anni, era proprio il caso di rinnovarli ;)
Non vi dico la fatica fatta per trovarli come li cercavo: con dei cordini da legare al polso, di modo che quando li togli per afferrare qualcosa a mani nude, il guanto possa rimanere appeso al braccio, senza cadere nella neve o disperdersi.
Ho anche litigato con una commessa che ha osato dirmi: "Ma questa roba non esiste. E' una roba che usano i bambini".
La mia risposta è stata piuttosto acida ("Non è affatto così, ma rimanga delle sue idee, io cerco in un negozio migliore"), ma odio chi fa il saccente senza sapere di cosa sta parlando.
Alla fine sono riuscita a trovarli della North Face, neri, con tanto di cernierina all'esterno, per inserire - eventualmente - lo skipass :)
Ma 38 dollari equivalgono a 60€? Oò
Nella foto vi mostro il dettaglio della mia tuta da sci nuova (comperata a Gennaio), il regalo di laurea degli zii: questa tuta mi farà compagnia a lungo (spero), considerato che costa quanto uno stipendio, e ringrazio la mia mamma che ha insistito affinchè comperassi una Colmar, mio sogno da sempre.
E chissenenfrega se in questi ultimi anni sono salite agli onori della moda la NorthFace o la Spider, o la Billabong. Per me le tute Colmar rimangono esteticamente le migliori.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...