10 dicembre 2009

Day 87 - I am a very Wed'ze girl!


Per concludere la tranche di foto live from Bardonecchia, ecco a voi i miei sci! I Very Wed'ze della... Wed'ze, appunto :P
Sono degli sci a misura fissa (120cm) con le code e le punte uguali, da freestyler diciamo. Io non sono assolutamente una freestyler, anche se non mi dispiacerebbe esserlo.
Sono dei buoni sci, non velocissimi (ma non lo sono io per scelta :P) molto buoni per andare sulla neve fresca (che amo!) e sui fuori pista (idem!).
La cosa strana è che ho una tuta che costa e vale uno stipendio, idem per i guanti, ma ho degli sci che non arrivano neanche a 200 €. Amo i controsensi, e adoro mio padre quando per scegliere gli sci mi ha detto: compera questi, chè costano poco, sono colorati, ci stanno in macchina e soprattutto, tu, che non sei alta, cosa vai a comperarti a fare degli sci lunghi il doppio di te? Una logica stringente, direi :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...