18 giugno 2011

Deep purple


Coazione a ripetere 
sf. [sec. XIV; dal latino coactío -ōnis].
Forza psichica esterna o più spesso interna e personale, che costringe all'esecuzione di determinati atti e alla loro ripetizione in modo stereotipato e spesso inadeguato alla situazione attuale, indipendentemente dalla volontà del soggetto, spesso in contrasto con essa.

Per fortuna non è proprio il mio caso, ma si può dire che il mio destino con gli Hip Hop (gli orologini gommosi) sia molto penoso: il mio primo HH color cobalto che tanto mi piaceva si è perso nelle acque di Dongo, il secondo (lillino) preso coi punti dell'Esselunga (proprio per non spendere data la sfortunata esperienza precedente) ha perso gli agganci in un controverso e alquanto improbabile imprevisto sull'autobus. Ho cambiato il cinturino (7,90€!), e non ho nemmeno potuto scegliere il colore: dopo un lungo peregrinare per centri commerciali (assurdo anche questo evento: al Carrefour 2/2 negozi che li vendevano erano chiusi!) nell'ultimo negozio erano rimasti solo due cinturini di numero: uno arancione e uno, appunto, viola vinaccia. Non mi fa impazzire ma ultimamente sto acquistando inconsapevolmente un sacco di accessori di questo colore, dalle All Star allo smalto, per cui ci sta.
Mi resta pur sempre la sensazione che il Destino mi stia parlando e mi dica di lasciar perdere gli orologi di gomma!
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...