26 giugno 2011

My Bollywood Style

Il caldo (purtroppo) incombe, e quindi il mio cervellino corre alla ricerca di rimedi efficaci. 
Quest'anno mi sono imbattuta in pantaloni di cotone leggero (un velo) che richiamano molto quelli della principessa Jasmine di Aladdin. 
A differenza però di quelli che vedevo in giro già da un pò, i miei non hanno il cavallo al ginocchio, stile non-ho-fatto-in-tempo-ad-andare-in-bagno, bensì un cavallo "normale", un gambale molto morbido e una chiusura alla caviglia a sbuffo. 
Ho scelto di abbinarci questi sandaletti con perline allacciati stretti alla caviglia, che forse non slanciano di certo se indossati con pantaloncini corti o gonne, ma che abbinati a questi pantaloni danno un'idea e un gusto molto Estremo Oriente, quasi da Mille e Una Notte :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...