19 aprile 2013

About liquorice, awards and Murakami (and something more...)


Qualche settimana fa (perdonate il ritardo!) mi è stato gentilmente assegnato un premio da Monica aka Giri di Giostra, il cui blog - se ancora non lo conoscete - vale la pena.
Mi piacciono infatti le persone determinate e sincere, e pur non conoscendola dalle sue parole traspaiono queste qualità.
Quindi oltre a ringraziarla, faccio ciò che mi è stato chiesto:

Le mie domande per voi:- Ultimo libro letto? 1Q84 di Murakami- Il tuo lavoro ideale? Il mio :-)- Casa colonica in campagna o appartamento in pieno centro storico? Appartamento in pieno centro storico, perchè se possedessi un appartamento simile potrei tranquillamente avere anche una casa colonica in campagna ;-)- Stai attenta a quello che mangi? Nì, nel senso che presto attenzione a livello igienico-sanitario, e se mi si propone un fastfood storco un pochino il naso, ma non ho pregiudizi o diktat alimentari che mi impediscono di entrare in un posto. Anzi, mi piace sperimentare!- Carne, pesce o legumi? Legumi! Ma non sono vegetariana.- Quando nella vita ti capita una delusione, come reagisci? Intristendomi, e successivamente rimboccandomi le maniche.- Cosa ti rende felice? Le coccole, il mio cane, il mio fidanzato, il buon cibo, gli amici, la buona musica, la mia famiglia, i viaggi, lo shopping. In ordine sparso.- Sei sportiva? Si, molto direi, anche se non sono un'addicted dell'attività fisica.- Un aggettivo per descrivere questo momento della tua vita. Intenso.- Amore significa: dare libertà o condivisione totale? Entrambe.- Cane o gatto? Cane, ovviamente :-)
Pin It!

4 commenti:

  1. Grazie di aver risposto alle mie domande. Mi hai dato un'idea per il prossimo libro da leggere, è da molto che ci faccio un pensierino... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi coinvolta :)
      Se mai leggerai Murakami fammi sapere cosa ne pensi.

      Elimina
  2. Ciao,
    ho appena scoperto il tuo blog. Mi piace molto quello che hai scritto. Mi ritrovo in ciò che è per te la felicità...solo che ora sono in una fase in cui mancano ancora dei tasselli al tutto... sono alla continua ricerca di essa...
    Ti scrivo anche per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!

      Fai bene a ricercare i tasselli per la tua felicità: credo che non vada mai data per scontata e sia frutto di un equilibrio delicatissimo che facciamo davvero tanta fatica a mantenere. Quindi forse una felicità totale e perfetta non sarà mai possibile, ma auspicabile ;)
      Grazie mille per avermi segnalato il giveaway, leggo purtroppo solo ora, spero di essere ancora in tempo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...