23 ottobre 2009

Day 42 - Technicolor dream


Mi sono resa conto, ultimamente, di essere particolarmente attratta dallo spettro di colori (vedasi foto di ieri :P). Mi sa che malsopporto il grigio uniforme e umidiccio di questi giorni, e cerco di compensare l'assenza di colore e di luminosità (per me così importanti) con fotografie colorate.
Mi scuso, inoltre, perchè questa è l'ennesima macro. Ma è più forte di me: io amo spropositatamente le macro: mi rappresentano. Amo i dettagli, amo le cose piccole, amo le messe a fuoco, amo insomma tutto ciò che sia macro, e per quanto mi possano piacere i ritratti, per quanto mi possano affascinare i paesaggi, forse c'è troppo da vedere in fotografie come quelle per attirare la mia attenzione. Sono in fase macro, insomma, ma non è detto che questa fase non si esaurisca e non lasci il posto ad altro :)
Come in tutte le cose, a me serve il mio tempo.
Pin It!

3 commenti:

  1. io ADORO questi colori della Stabilo!! io ho le OHPen! *___* anche se son quasi tutte scariche oramai!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto *__*
    Ehiii ma io non sapevo dell'esistenza di queste OHpen! Le voglio anche io :)))))

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato un pacchetto da 8 (nero, marrone, blu, verde, viola, fucsia, rosso e arancio) io vado bene per studiare, soprattutto per sottolineare perchè sono a punta F, quindi molto sottili.. e poi dovrebbero ricaricarsi..ma devo ancora capire bene come! XD
    comunque il nome intero, nel caso le cercassi, è: Stabilo-OHPeb 852 universal

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...