17 ottobre 2009

My first blog prize :D

Che bello! Ho vinto il mio primo premio in ambito bloggeristico :D
Grazie mille ad Ary (alias Miss Cicì) che mi ha assegnato il Kreativ Blogger 2009!

Ed ecco a voi le regole del premio/meme:
1. Si ringrazia la persona che l'ha conferito.
2. Si copia il logo e lo si sistema da qualche parte nel blog.
3. Si linka la persona che ci ha premiato.
4. Si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote.
5. Si nominano 7 Bloggers Creativi.
6. Si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati.
7. Si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs.
Sarà per me ardua la nomina di altri 7 vincitori, non tanto perchè non credo che ci sia qualcuno meritevole di tale premio, semplicemente perchè non frequento molti blog ^^'
Ma passiamo a svelare 7 cose che non sapete di me, vediamo cosa ne potrebbe uscire :)

a) Sono nata di sette mesi: e questa "condizione" mi rispecchia tantissimo. Non ho mai pazienza con me stessa (con gli altri sì), vengo spesso definita "avia mata" da mia nonna, o "gallina impazzita" da mia madre (sempre meno carina di mia nonna :)))) ) perchè sembro sempre di fretta e di corsa.

b) Non mi piace che la gente che non conosco mi chiami "Simo". Ci sono gradi di condifenza che vanno superati pian piano. Di contro non mi piace molto che le persone che conosco da più tempo usino il mio nome intero: mi suona come un distacco.

c) Da piccola ho sempre amato - e continuo ad amare - le cose piccine: adoravo le Polly Pocket e adesso che sono diventate giganti mi fanno letteralmente schifo.

d) Da piccola guardavo sempre Piero Angela o i documentari sulla natura con mio papà. Per questo so un sacco di cose inutili sugli animali, sulla storia, etc.

e) Voglio andare in Snowdonia (la parte più a Nord del Galles), semplicemente perchè alcuni anni fa ho comperato del cheddar gallese prodotto in Snowdonia. All'inizio ho pensato che questa regione non esistesse, e invece ho scoperto che è vera e... stupenda!

f) Prima di incontrare Toby the Dog, non amavo particolarmente i cani. Per carità, mi facevano simpatia, ma non ero particolarmente espansiva con loro (nè loro con me). Adesso invece le cose si sono ribaltate e se incontro un cane per strada, il cane impazzisce per me, e io per lui. Quando si dice amore corrisposto :)

g) Nel bene e nel male sono sempre molto critica nei miei confronti e cerco sempre di imparare dagli altri: sono convinta che tutti abbiano qualcosa di interessante, che vale la pena di apprendere, senza snaturare se stessi.
Pin It!

2 commenti:

  1. superquark è una fonte infinita di conoscenza...xD anche io ne sono del tutto dipendente,ed anche io ho imparato un sacco di cose abbastanza inutili di cui andavo e vado fiera...-ti lascio immaginare...festicciola per festeggiare gli otto anni di non ricordo che amico ed io che dilettavo gli invitati con le mie conoscenze sugli scopritori della tomba di tutankamon e che mi vantavo con gli altri bimbi di saper pronunciare la parola "acido desossiribonucleico"...lo consideravo una cosa eccezionale all'epoca xD e quanto mi piaceva farlo sapere in giro!-
    Anna

    RispondiElimina
  2. In effetti è uno dei classici paroloni che zio Piero ci ha insegnato dal teleschermo :)))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...