13 luglio 2010

Day 303 - Maybe popsicle?


Forse non si fa. Cosa? Promettere una foto (con tanto di titolo) e poi neanche scattarla. Non so se riuscirò a trovare quelle formine per ghiaccioli che tanto desidero. Ma nel caso oggi ci riesca, sarete i primi a saperlo ;)
Edit: ce l'ho fatta! Li ho trovati. Purtroppo hanno dei colori orribili, ma c'erano solo questi. Ho provato a fare un ghiacciolo-yogurt, semplicemente travasando uno Yomo alla fragola e congelandolo. Buono, ma mancava di zucchero.
Pin It!

1 commento:

  1. Buongiorno Simona,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia
    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...