1 ottobre 2010

Day 363 - Keep on goin'

Sono una persona che cammina molto. Non nel senso di persona che prende, va su un monte e passeggia godendosi la natura. Mi piacerebbe, ma non sono una trekker. Sono solo una milanese che spesso fa lunghi tratti a piedi, o sui mezzi, e raramente usa l'auto per spostarsi. 
Ne consegue che le mie scarpe siano sempre lise e fruste, soprattutto la suola. Mi fanno sorridere, in particolare, le mie Converse, comperate in un negozio che stava svendendo a Madrid, 5 anni fa. 
Mi sono imbattuta in questo azzurro-navy-jeans che non avevo mai visto qui a Milano (forse per pura disattenzione) e così le ho acquistate per la bellissima cifra di 29€. Sono soddisfazioni. Sì. 
AH! Mi stavo quasi scordando la parte importante e intelligente di questo post. Ho scovato nella rete questo genio assoluto. Forse lo conoscerete già, altrimenti vale la pena di prendere spunto da Andrew McDonald (sperando che questa segnalazione non mi porti sfiga...!).
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...