7 ottobre 2010

Yes, this is me.

La sorpresa, dicevamo. Bè, ecco, se vi capitasse, giusto per caso, di passare per via Dante a Milano e fermarvi ad osservare le fotografie che di solito vengono lì esposte, incappereste in UNA DELLE MIE!!!
In particolare, vi trovereste ad osservare un dito che troneggia sopra ad un Ipod touch.
La fotografia è tra le finaliste del concorso IF - Fotografa l'Innovazione, nell'ambito dell'Information Festival promosso dal Politecnico di Milano.
Non ho vinto il concorso, ma la mia fotografia figura tra le 17 esposte lungo via Dante, quelle cioè selezionate da una giuria come papabili vincitori del concorso.
Oggi ho anche risposto alle domande del pubblico, durante l'incontro artista-pubblico. Ovviamente ero terrorizzata, non mi aspettavo assolutamente una specie di intervista, non che fossero dichiarazione per il NY Times, però...
Devo dire che mi sono quasi commossa quando il conduttore mi fa: "Ma tu sei una fotografa di professione? No? Perchè dalla foto non si direbbe". Sè, magariiii! ;)
Durante l'applausometro mi sono piazzata tra le prime, ma la giuria aveva altre opinioni (come è giusto che sia!), per cui niente digitalina Kodak per me.
Senza nulla togliere, sono più contenta dell'esposizione più che del premio materiale ;)
Insomma, se vi capita di passare di lì, la foto vi aspetta, sarà lì fino a Lunedì :)
Pin It!

6 commenti:

  1. uaaaa!!! bravissima!!
    complimenti!!
    chissà che soddisfazione eh.. :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Queste sono cose che fanno ingrassare di 40 chili in un giorno solo! E sono chili che fanno un gran bene all'anima!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!! Son felicissima per te... e son soddisfazioni! Non serve il premio materiale, per quello ci sarà tempo no? ;)
    Complimentissimi
    Deb

    RispondiElimina
  4. Grande Simo!WOW!
    Una soddisfazione come questa vale molto più di mille kodak digitali!!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Simo!
    La foto è stupenda!!!
    Sono davvero molto molto fiera di te!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. @ Siberia: Grassieee, sì, sono davvero felicissima!
    @ Eva: ahahaha avrei preferito perdere qualche kilo per la contentezza, ma a quanto pare dovrò impegnarmi in altri settori per ottenere il risultato ;) Grassie!
    @ Deb: è vero, per me è il premio più grande vedere lì la foto ;)
    @ Emi: grassie cara!
    @ Miss Cici: thank you, darling! E grazie anche del supporto che mi hai dato prima dello scatto della foto ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...