18 novembre 2010

Day 11 bis - Something that I *really* like



Si diceva di un regalo della mia mamma... eccolo!
Il mio compleanno deve ancora arrivare (ehehehe, si accettano scommesse sulla data ;) ), ma il mio portafoglio ha deciso di rompersi nei giorni passati e la mia mamma ha ben pensato di anticipare il regalo.
Così ecco che vi mostro un oggetto di cui mi sono innamorata a prima vista. Della serie visto, comprato. Quando gli oggetti ci chiamano e fanno sentire che ci appartengono, non so se avete mai provato questa sensazione. A me capita spesso con i libri, ma anche con oggetti più prosaici come scarpe, borse, cappelli etc. Forse un pò blasfemo scomodare una sensazione così romantica per degli oggetti, ma tant'è.

UPS! Devo scappare a tennis. Il bello della diretta! :)

Tornata da tennis, vi mostro altri piccoli dettagli che mi hanno colpita:
A parte il colore delicatissimo e romantico, e naturalmente la chiusura a forma di cuore, la cosa meravigliosa è l'interno a contrasto! Di un acceso fuxia che però si abbina benissimo a questo rosa-pastello-cipria. 
Fine del post-quanto-sono-contenta-del-mio-regalo ;)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...