10 novembre 2010

Day 9 - Something you're proud of

Ci sono tante cose di cui vado orgogliosa nella mia vita, ma una fortuita coincidenza mi consente di citarne una: la mia capacità di osservare e cogliere qualcosa che ad altri sfugge. 
Oggi mentre correvo a casa a pranzare una macchia di colore ha attirato la mia attenzione: una bellissima bilancia stra usata giaceva al bordo del marciapiede. 
Non credo fosse stata abbandonata perchè inutilizzabile: mi piace pensare che sia uno di quei "allestimenti di design" che tanto mi piacciono. 
Naturalmente non ho avuto il coraggio di pesarmi. Meglio non pensarci. 

Non c'entra niente, ma è da qualche giorno che rifletto sulle persone e le parole e su come sia strano scoprire una persona attraverso le sue parole, immaginarla e poi farla corrispondere alla realtà che si ha davanti. Come quando da piccola giocavi con le formine e dovevi far entrare un cerchio nel buco a forma di cerchio e naturalmente un triangolo non ci stava :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...