5 aprile 2011

Goin'on

Ieri era appena iniziato Marzo e adesso ci troviamo ai primi giorni di Aprile. Uhm.
Curioso il tempo, decisamente, anche il fatto che all'improvviso faccia un caldo boia (troppo caldo) e quindi io non possa sfoggiare tutta la gamma di giacche e spolverini che ho nell'armadio, perchè troppo pesanti per questo caldo. Un pò fuori stagione... Forse non c'è più rispetto nemmeno per la Primavera.
Comunque sia oggi avevo voglia di fotografare qualcosa di colorato e gioviale, e mi sono venuti in mente i pepparkakor dell'Ikea, a forma di fiore, comprati domenica che ho riposto in un bellissimo barattolo Zak!Design color arancione pastello.
E così, quanto meno io, ho onorato la primavera :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...