5 giugno 2010

Day 265 - My first Jacob Cohen jeans

Mai dire mai: ecco qui i miei primi Jacob Cohen! Di un colore - ovviamente - particolare, una sorta di aragosta pastello. Mi fa sorridere che con il jeans fosse accluso anche un kit per lucidare i bottoni e la cerniera XD 
Ah, dimenticavo di specificare che non ho comperato i pantaloni a prezzo pieno, anzi, per una volta ho fatto un super affare: 70€ invece di 217€! E non dubito sulla veridicità del prezzo, dato che li avevo visti identici un annetto fa alla Rinascente ma chiaramente li avevo lasciati dov'erano, con tanto di lacrimuccia ;) 
Tutto merito dell'outlet Il salvagente, in cui vado le rare volte che mi ricordo della sua esistenza, ma in cui trovo sempre qualcosa di carino: 6 mesi fa ho trovato un top di Galliano meravigliosamente rosa antico, e una felpina di Baci&Abbracci di cui non posso più fare a meno. Oggi, oltre ai jeans di Cohen ho acquistato una canottiera Disney con disegnata sopra Minù degli Aristogatti che inneggia al suo odio per le diete (oh, yeah) e una tshirt delle Superchicche che tempo fa vendeva Frankie Morello. Chissà che fine ha fatto.
Pin It!

2 commenti:

  1. anch'io ho la t-shirt delle superchicche! L'avevo comprata perchè l'avevo trovata superscontata, dopo un anno ho iniziato ad utilizzarla per dormire XD

    RispondiElimina
  2. Dai allora fotografiamola così la confrontiamo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...