21 giugno 2010

Day 280 - Ad honorem


In quanto unica ragazza partecipante al torneo di tennis (che, lo ricordo, era aperto a tutta l'utenza) i miei avversari hanno insistito affinchè anche io avessi un premio, nonostante io sia stata eliminata (ma con onore!) al primo turno :p
Ed ecco qui qualcosa di molto più utile di una coppa di latta, una coppa di palline, YAY!
La cosa che mi ha sorpresa è stato vedere come tutti fossero impressionati (in positivo) dal fatto che io non avessi alcun problema a gareggiare contro degli uomini, e mi abbiano tutti dimostrato ammirazione per quella che loro ritenevano essere una mossa coraggiosa. Per me era la norma: il torneo non era espressamente maschile, per cui non vedevo la ragione di non iscrivermi. Non ho affatto paura di chi gioca forte, purchè giochi lealmente. Ho perso, è vero, ma me la sono cavata bene, molto più che al torneo femminile. Buffo, no?
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...