14 giugno 2010

Day 274 - Let me introduce you Mister D.

Ed ecco a voi il mio amico Mister Dog, uno di quegli aggeggi che serve per mescolare i cocktails.
Risale alla mia adolescenza, quando un amico del mare lo ha "gentilmente preso in prestito e mai più restituito" per me. Ricordo della mia prima Caipiroska alla fragola in cui c'era poca fragola e troppa vodka; ricordo del come fu molto lunga la strada verso il villaggio; ricordo di come fu divertente quel rientro; di come non riuscissi neanche a lavarmi i denti perchè vedevo il lavandino muoversi (notare che anche brilla mantenevo una certa dignità); ricordo di come abbia rischiato di rompermi l'osso del collo risalendo in roulotte ad un'ora improbabile sperando che i miei non se ne rendessero conto; ricordo del malditesta della mattina dopo e del fatto che tuttora la Caipiroska mi piaccia proprio poco.

Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...