4 settembre 2010

Day 336 - One idea leads to another

Credo che il Destino, in fondo, esista. E penso che io sia destinata a scoprire il Galles tramite vie traverse e imprevedibili. Nonostante abbia girato l'UK in lungo e in largo non sono mai riuscita a visitare questa nazione, per quanto lo desideri. Un giorno, mentre preparavo la festa per il mio 21esimo compleanno, ho scoperto che il cheddar che avevo comperato era prodotto in una regione a me sconosciuta: la Snowdonia. Potere del sommo Google ho scoperto che non solo la Nevonia (come la chiamo io, anche se la regione prende il nome dal fiume Snowdon) esiste, ma che è un posto paradisiaco! E ovviamente alquanto complicato da raggiungere. 
Comunque. Ieri mentre leggevo La banda dei brocchi mi sono imbattuta in una sequela di nomi e descrizioni di scogliere e anfratti gallesi e stamattina mi sono detta: perbacco, ne voglio sapere di più! E così sono andata in biblioteca e mi sono portata a casa tutti i romanzi di Coe e, già che c'ero, anche la Lonely del Galles. Tanto per. Non che io stia monitorando tutte le compagnie aeree per organizzare un viaggio in Galles. Macchè. Ma cosa andate a pensare...!
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...