9 aprile 2010

Day 208 - Swimming pool bag

Oggi sono finalmente andata in piscina (thank you, Ari)! 
Per l'occasione ho usato una borsa comperata qualcosa come 5 anni fa, a Madrid, proprio con la Ari e proprio con lo scopo di usarla per andare al mare o in piscina. 
In realtà questo sarebbe un regalo per mia mamma, infatti di solito la usa lei quando va al mare, io per il mare e la spiaggia ho la mia borsa Sundek coordinata con i pantaloncini (la immortalerò, prima o poi), per cui - questa - rimane per me la borsa per la piscina. 
Nonostante campeggi la tour Eiffel e la scritta Paris, la borsa è stata acquistata al Corte Englès di Madrid - Bernabeu, da cui non riuscivamo più ad uscire io e Ari. Letteralmente. Nel senso che proprio non si capiva dove e quale fosse l'uscita! :)))
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...