19 aprile 2010

Day 216 - Focaccia

Dato che domani si andrà in gita, oggi ho preparato la focaccia! 
In realtà questa stessa focaccia l'ho già preparata per la gita di Montecarlo, ed è venuta buo.nis.si.ma. Per Montecarlo ho impastato tutto a mano, però in questi giorni il guinzaglio di Toby mi ha scarnificato un dito, per cui non era il caso di mettere le mani in pasta. Per fortuna è venuta in mio soccorso l'impastatrice di Uccio (grassie :*), e devo ammettere che è tutto un altro mondo! 
A mio favore posso dire che tra queste due infornate di oggi e quella di settimana scorsa non c'era differenza, per cui, wow, ho una carriera come impastatrice ;) 
Per la ricetta, come sempre vi rimando al Ricettario Illustrato.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...