19 aprile 2010

Day 219 - 4 reasons to weak up in the morning


Oggi voglio fare una cosa diversa, che non rispetta esattamente i canoni del project, ma questo è il mio project, e lo gestisco un pò come mi pare ;)
Oggi non una, ma ben quattro foto, ovviamente scattate lungo gli anni, e non in giornata.
Quattro foto per raccontarvi quattro cose per le quali, secondo me, vale la pena svegliarsi la mattina (non in ordine di importanza).
a) Viaggiare.
b) Avere qualcuno con cui ridere.
c) La buona tavola.
d) Riuscire in ciò a cui teniamo.
Pin It!

2 commenti:

  1. Scusami Simo.. ma la tua frase "questo è il mio project, e lo gestisco un pò come mi pare ;)" fa molto: l'utero è mio e me lo gestisco io! XD non so che associazione di idee io possa aver fatto..

    RispondiElimina
  2. LOL Hai perfettamente ragione, Ju!
    In effetti ho usato un tono un pò perentorio Oò
    LOL

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...