26 aprile 2010

Day 224 - My new (rough) sunglasses

Non sono impazzita. I miei amati Gucci ci sono ancora e sono in ottima salute (cornazzi) e non ho alcuna intenzione di cambiarli. Semplicemente mi servivano un paio di occhiali da sole non graduati per quando gioco a tennis o vado in barca, perchè - detto tra noi - mi scoccerebbe moltissimo rovinare i miei Gucci. 
Su suggerimento di Uccio sono andata a dare un'occhiata da Nau! ottica, che produce occhiali da sole con materiale di riciclo e ha però lenti certificate, in quanto ottica. 
Io non mi fido a comperare occhiali da sole in negozi che non siano di ottica. Sarà una considerazione stupida, ma non posso permettermi di mettere a rischio anche solo per caso o per un capriccio la mia vista. Per cui niente occhiali che non siano ipercertificati. Avevo anche pensato di comperare come occhiali da battaglia i Ray ban Wayfarer, ne avevo trovato un paio rosa scontatissimo (80€), peccato che quel modello di occhiali mi stia veramente, ma veramente male! In realtà i Ray ban non mi sono mai piaciuti (e continuo a considerare orribili i classici Ray ban a goccia, alla topgun per intenderci), però i Wayfarer con i loro colori accesi mi sembravano occhiali da sole adattissimi al mio scopo. Ma evidentemente il mio disamore per questa griffe mi ha punita facendomi sembrare totalmente ridicola con quella forma di occhiale sul viso. 
Per cui ho scelto questo paio di occhiali di un bellissimo (per me) lilla pastello, coordinato tra l'altro con il foderino :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...