29 giugno 2010

Day 289 - Man, I feel like a woman!

Amo i cappelli, ma forse l'avevo già detto. 
E oggi mi sono imbattuta in questo cappello che si abbinava magnificamente alla mia tshirt.
Il commento serafico di mia madre, appena mi ha aperto la porta di casa: "Perchè ti sei comperata un cappello da uomo*?". Pausa. "Bello, fammelo provare".

*Normalmente non ho difficoltà nel distinguere capi maschili da capi femminili. Ma in effetti mia madre mi ha fatto sorgere il dubbio che io possa aver accidentalmente acquistato un cappello da uomo. Naturalmente la cosa non mi disturba affatto ;)
Pin It!

6 commenti:

  1. carino il cappello, anche a me piacciono, anche se qua fa troppo caldo per indossare qualsiasi cosa in questo momento :-)
    divertente il tuo progetto 365 foto in 365 giorni, buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    Purtroppo anche qui da noi le temperature sono proibitive, ma oggi si è rannuvolato un pò, permettendomi di effettuare un acquisto imprevisto e immediato :))))
    Se decidi di iniziare un 365 photos project anche tu fammelo sapere, ti aggiungo volentieri nella lista "Gli inquilini del 365° piano" :)

    RispondiElimina
  3. in effetti.. dai colori e dal "disegno" mi verrebbe da dire che è da uomo.
    Ma non importa :D è questo il bello di essere donne!

    RispondiElimina
  4. temo che sia un progetto un po' impegnativo per me al momento... magari in futuro :-)

    RispondiElimina
  5. 1° L O V E L O V E L O V E al cappello!!!Bello,fresco,estivissimo!
    2° Per quanto riguarda il capo uomo/donna: direi chissene...ci sono tante cose da uomo che stanno bene alle donne!E poi il piccolo Panama o mini Borsalino è unisex come anche le loro versioni big originali (vi ricordate Carmen Sandiego con il Panama??? XD o Ingrid Bergman in Cassablanca???)
    3° ADORO IL TITOLO!!!E' una delle mie canzoni preferite (leggetevi il testo se non la conoscete: è così terribilmente women power!)La canto sempre a squarciagola quando facci ola doccia XD

    RispondiElimina
  6. 1° Thank you! Della serie, l'impulsività: visto, provato, comperato.
    2° Borsalino *__* Concordo appieno: spesso un capo maschile (ad esempio un cappello, o un paio di scarpe, o anche un completo giacca pantalone) su una donna la valorizzano. C'è da dire che Ingrid sarebbe stata bene anche con un saio, ma insomma, ho capito cosa intendi dire XD
    3° Non posso che trovarmi d'accordo con te, soprattutto sul testo della canzone, che mi mette sempre molta allegria!
    Oh, oh, oh, go totally crazy
    forget I'm a lady
    Men's shirts, short skirts
    Oh, oh, oh, really go wild, yea
    doin' it in style
    E sempre in merito di look maschili, quello che sfoggia Shania Twain nel video è veramente bello. Forse un pò troppo azzardato da replicare ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...