21 gennaio 2010

131 - Sick Sad World (would you like a cup of coffee?)


No, non mi è presa la fissa improvvisa dei collage, ma chissà forse ieri sono stata profetica :P
Mi hanno commissionato per domani un focus group sul Caffè Zero dell'Algida. Purtroppo non lo conduco io il focus group (sèèè, magari!), semplicemente vi prenderò parte e - addirittura - sotto mentite spoglie!
Infatti, per l'occasione, sarò un'insegnante/maestra di non so bene quale istituto privato. A quanto pare a queste indagini di mercato non sono ammessi come partecipanti gli Psicologi, cosa che sono, ma che mi dovrò guardare bene dal dire :p
(Stramba professione la mia: nessuno mi assume, e nessuno nemmeno mi vorrebbe come cavia :p).
Comunque sia, i tizi del focus group ci hanno commissionato un collage sul Caffè Zero. E mentre mi gongolavo della mia associazione di idee/assonanza tra Brivido e Ibrido, ho cominciato a pensare che mi piacerebbe essere pagata per queste cose, che mi piacciono da morire, mi riescono bene e facile. Pagata, non in buoni benzina, ma come la libera professionista che SONO e SARO'.

PS:dal momento che ho molto tempo da perdere (ma siamo sicuri, poi?), ho creato anche un bannerino del blog :D
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...