27 gennaio 2010

Day 136 - It feel so good that ought to be illegal


E' sempre saggio il mio amato Jon nelle sue canzoni :)
Leggere è la mia droga, ed è talmente bello che quasi dovrebbe essere illegale, ma per fortuna non lo è!
Ieri all'Esselunga ho trovato uno stand di libri scontati del 30% e come al solito non ho saputo resistere. Mentre ero lì in contemplazione mia madre mi ronzava attorno come una mosca fastidiosa, rimproverandomi: "Abbiamo un sacco di libri in casa... e poi dove li metti... e poi li devi dare via..." bla bla bla.
Ecco, mentre la ignoravo stoicamente e sceglievo un libro di un'autrice di cui non ho mai letto nulla, pensavo: ma come faccio ad essere tua figlia? E come fai tu che per la lettura hai una naturale repulsione ad essere mia madre? Ero davvero divertita da questo contrasto!
Sorvoliamo sul fatto che lei ha osato comperare una copia di Visto...
Pin It!

2 commenti:

  1. ahahah.. bhè di solito i figli tendono a fare il contrario dei propri genitori, per paura di esser uguali a loro! Poi..ci si ritrova a essere praticamente uguali a loro a distanza d'anni.. non l'ho mai capita bene sta cosa! O__ò

    Una domanda che non centra nulla.. con che criterio ti abbina le foto del "ti potrebbero anche interessare"?? Perchp non riesco a capirlo XD

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione! Quante volte ho pensato: "Io non sono come loro" e invece... XD

    Guarda, io non ho la più pallida idea, penso che le peschi a caso, random.
    Forse c'è anche un modo per istruirlo a scegliere le foto con un criterio, ma ignoro come si faccia :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...