9 gennaio 2010

Day 120 - The most beautiful hatbox in the world. And it's mine!


Diciamolo subito: adoro questa cappelliera! L'adoro, l'adoro, l'adoro!
Lo so, è solo una scatola rotonda, e non conteneva nemmeno un cappello (una borsa e un taccuino), ma è meravigliosa. Non so cosa mi colpisca, forse la consistenza, il materiale, forse perchè dentro di me in realtà sono una vecchia Lady inglese che impazzisce per i cappelli, e impazzirebbe ancora di più per un cappello dentro una cappelliera :P Non lo so, sta di fatto che questo oggetto è stupendo: vi capita mai di imbattervi in qualcosa e di sentire che quell'oggetto è una vostra espressione artistica? Un colore, un pensiero, un vostro sentimento tramutato in oggetto. Ecco, per me, per tutta la vita, questa scatola/cappelliera rappresenterà il pranzo di oggi, meraviglioso. Meraviglioso perchè ho cucinato io con i 2 migliori cuochi che si possa desiderare: Uccio&Domenico.
Perchè c'erano i miei amici, perchè le mie torte sono venute divinamente, perchè ci ho messo tanto amore e tanto impegno.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...