4 gennaio 2010

Day 114 - I am not a Desperate Housewives


Per quale motivo, vi chiederete voi? Semplice! Perchè alcuni giorni fa ho acquistato questo coltellino con tanto di ricciolo. L'imbonitore mi ha infartata tanto bene che ora sono convinta che munita di questo coltello e di questo ricciolo scava-verdura, potrò svuotare tutte le verdure del mondo e fare tanti tantissimi bei tubettini da riempire e decorare. Ma la cosa che mi ha assolutamente fatta capitolare è stato il ricciolo: una sorta di cavatappi da inserire nella patata piuttosto che nella melanzana crude e con cui si ricavano splendidi riccioli da friggere o cuocere in altra maniera *__*
Vi dirò se funziona.

*Aggiornamento: non sono in grado di usare nè il coltello, nè tantomeno il Ricciolino, con il quale mi sono appena bucata il palmo della mano sinistra. Tanta fortuna!
Mia madre riesce ad usarli entrambi benissimo, sgrunt.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...