6 febbraio 2010

Day 147 - Addiction[s]

 
Adoro gli oggetti da cucina, ma soprattutto quelli per "decorare". Oggi, mentre recuperavo la spatola per stendere la Lemon Curd (ricetta e foto domani ;) ) mi sono imbattuta in questi pirottini colorati, comperati per quell'unica volta in cui ho preparato dei tartufini. 
Chissà tra quanto li riutilizzerò, ma sono troppo bellini, così piccoli e colorati :) 
PS: perchè il post è intitolato "dipendenze"? Semplice, perchè in questo post sono citate due mie dipendenze: da oggetti di decoro per la cucina, e da Lemon Curd, la cremina al limone inglese che i miei amici mi portano ogni qualvolta vanno in UK, o che mi spediscono direttamente dall'UK (thnak you, Lietta!), o che compero io alla Rinascente (successe una volta, ed è stata un'esperienza alquanto formativa).
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...