23 febbraio 2010

Day 164 - A little helper


Come ho accennato tempo fa, il mio cellulare sta tirando le cuoia, o se non proprio (CORNAZZI!) ha qualcosa che non va per cui deve sicuramente andare a farsi un piccolo giro da Mr Nokia.
In mancanza del mio fido assistente comunicativo, Uccio mi ha prestato il suo vecchio telefono, che è stato a lungo un mio desiderio: il Samsung U700 (o qualcosa del genere). Prima di acquistare il mio Nokia extraslim e super amato, ho a lungo pensato di comperare questo cellulare che è sicuramente mooolto più all'avanguardia del mio. Ma non l'ho scelto perchè in fondo a me serve un cellulare sottile, piccino, leggero, che scriva sms e telefoni. Non chiedo di più, a parte che sia tassativamente un Triband.
Bene, sono stata accontentata e potrò in questi giorni capire se la mia scelta è stata buona o meno :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...