5 febbraio 2010

Day 146 - My (beloved) cel phone

Nella mia vita ho avuto tre cellulari, quattro in realtà. 
Trium, comperato in prima Liceo Classico (per cui, per tutti gli altri terzo anno ;) ), cambiato perchè la tastiera non scriveva più. 
Nokia 6100, il mio unico grande amore telefonico. Non amerò mai, lo so, un telefono quanto ho amato questo mio cellulare. Mi ha servita per 6 lunghi anni ininterrottamente, poi a un certo punto ha deciso di non suonare più, di non emettere più alcun suono. 
Nokia 6120, comperato in emergenza per supplire alla mancanza del mio amato 6100. Un gran telefono, devo dire, pagato 50 eur invece di 150 eur, sfruttando una mega offerta. Peccato che non lo amassi abbastanza. Troppo tecnologico per me, troppo "spesso". 
E' caduto nelle acque del porto di Portovenere, dove è stato eroicamente ripescato da Uccio. Ma non c'è stata speranza: l'oggetto sentendosi non amato ha deciso di tirare le cuoia. Scusa 6120, a volte capita di non amare e far soffrire. RIP. 
Nokia 5310 Xpress Music, questo che vedete nella foto. Non è un amore grande quanto il 6100, ma sufficientemente forte per farmi comperare in extremis il modello esposto in vetrina. Ora il mio cellulare superslim e super light (uniche DUE caratteristiche assieme al Triband per me indispensabile) fa cose strane: non suona quando fisso un promemoria, non mi fa comparire i nomi quando ricevo i messaggi, ma solo i numeri, insomma mi sa che si sta prenotando un bel viaggetto in garanzia. Non farlo, 5310, non abbandonarmi! 
Mi riservo di modificare la foto qualora riesca a scattarne una migliore, perchè questa fa pena.

Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...