7 marzo 2010

Day 175 - I + gadgets!


 

Perdonate la foto ma l'ho scattata ieri (sabato) di ritorno dalla giornata di sci, ed ero veramente stanca.
Ma non ho resistito alla tentazione di immortalare i due gadget che mi sono portata a casa! :D
Sui campi, infatti, era stato istituito una specie di villaggetto con alcuni sponsor che regalavano, appunto, gadget promozionali.
La Ricola distribuiva caramelle (buone, accidenti! Sono finite ben prima del nostro arrivo a casa :p), e la Labrosan burro cacao *__* Ovviamente è stato quello ad attirare maggiormente la mia attenzione: ho scelto un burrocacao sportivo (quello color oro) che ha un intensissimo profumo di vaniglia che crea dipendenza; e un lucida labbra alla fragola: l'odore non è buono, ma è fantastico il fatto che non appiccichi le labbra e lasci un grazioso strato luccicante.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...