15 marzo 2010

Day 182 - Bye bye No.lita scarf

Sabato
Sono una persona che ad alcuni oggetti si lega molto, in particolar modo agli oggetti che mi colpiscono. Come già ho detto da qualche parte, in partenza per Brema ho perso la mia pashmina di No.lita, che è anche immortalata qui, in una delle foto di Novembre. 
Nonostante fossi ben consapevole che non l'avrei mai più ritrovata, neanche in negozio, sabato sono andata a fare un tentativo. Ovviamente la collezione era completamente cambiata: colori tenui, primaverili, orribili! Per quanto ami i colori pastello, quei rosa pallido e smunto, e quei marroncini, e soprattutto quei grigi insapore mi hanno inorridita! 
Passando per caso davanti ad un Oviesse ho visto in vetrina questa sciarpa un pò gigante, dai bei colori. Ho deciso di acquistarla, ma come tutti gli acquisti che faccio quando sento la necessità di tamponare una nostalgia (la mia pashmina di No.lita), è sbagliato: la sciarpa è troppo grande per me, troppo lunga per i miei gusti, non si può indossare a triangolo, e quindi non potrò indossarla magari come facevo con l'altra, con dei maglioncini un pò scollati, perchè è esageratamente lunga. 
Per carità, mi piace, ma non ne avevo alcun bisogno e soprattutto non va per niente bene con le mie esigenze. E quel che è peggio non è neanche lontanamente bella come quella che tuttora rimpiango.
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...