3 marzo 2010

Day 172 - My first Lonely Planet

Nonostante viaggi molto e viaggi spesso (fortunatamente!), o forse proprio per questa ragione, non sono una patita di guide turistiche. 
Una mia foto è apparsa su una guida turistica (se vi interessa: Schmap Guide - Irlanda 2008), e sicuramente questa cosa mi ha davvero riempita di orgoglio, ma per il resto non sono mai stata una lettrice del "genere". 
Ma sono una persona che sa riconoscere i propri errori, e modificare le proprie abitudini. 
Oggi infatti ho acquistato la guida turistica per definizione: una Lonely Planet. Secondo me ha un prezzo esagerato e folle, infatti fino all'ultimo ho seriamente pensato di non acquistarla, ma poi mi sono resa conto che forse è necessaria. E così, eccola qui! 



Pin It!

2 commenti:

  1. Io non amo molto la Lonely Planet, ma semplicemente perchè amo le guide piccole e sottili (dato che la borsa la porto io..non voglio ammazzarmi la schiena!) e con immagini XD Per cui o compro la Lonely pocket, oppure mi dirigo verso quella della National Geographic o altre cose del genere..

    RispondiElimina
  2. Concordo appieno: la mancanza di fotografie rende la guida forse un pò sterile, però considerato quant'è grossa (e quanto costa!) se avessero aggiunto anche le foto veniva un'enciclopedia temo XD
    Io sarò sincera: l'ho scelta più che altro per la "marca", non ho valutato granchè altre guide, più che altro perchè preferisco non usare guide turistiche, ma in questo caso era quasi necessaria XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...