20 maggio 2010

247 - What's this?

Cosa sarà mai questo strano oggetto? Un vassoio hi-tech? Un freesbee di ultima generazione? Un pezzo di lamiera scovato in un cantiere abbandonato? Uno specchio di design?
In realtà secondo me potrebbe essere tutte queste tre cose, salvo che in realtà è un... agglomerato di circuiti elettrici che mi è stato regalato al Porte Aperte alle Imprese della mia Università. 
Mi aggiravo demoralizzata tra gli stand (che cercavano in gran numero figure commerciali o del ramo ingegneristico) quando un tizio mi ha allungato questa cosa, che avevo già adocchiato, e avevo già catalogato come: cosa-iper-tecnologica-che-io-non-saprei-come-utilizzare. 
"Se ti diverti a smanettare, con questo puoi creare cose divertenti" è stata la spiegazione, che dava per scontato un sacco di cose. 
Nella testa avrei voluto dirgli: il tuo intuito supera quello di Nero Wolf, eh? Sono proprio la persona adatta! Ma invece ho ringraziato e l'ho preso. In fondo conosco un sacco di Mr Ing. a cui piacerebbe questo coso, e mio padre è rimasto deluso nell'apprendere che non è qualcosa di più meccanico col quale smanettare :)
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...