20 maggio 2010

Day 249 - Don't do this, kids!


Di solito non sono un'accattona. Non lo sono mai, anzi. Figuratevi che agli stand dell'Università ho preso solo i gadget che mi venivano offerti, non mi sono azzardata a prendere quelli di altri stand. Eppure ieri sera (sarà stata la scorpacciata di sushi?), ho chiesto ad una cameriera se potessi prendere questa ciotolina per la salsa di soia, e mi ha detto di sì. In realtà io non ho mai comperato la salsa di soia, nè credo userò mai questa ciotolina con tale scopo, semplicemente amo le cose belle e piccole e questa ciotolina mi sembra perfetta come porta graffette o anche come oggetto da appoggiare su un tavolino di cristallo, o, perchè no, sulla scrivania del mio studio (quando e se ne avrò mai uno...).
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...