26 maggio 2010

Day 255 - Sport is fashion


Una delle ragioni per cui adoro il tennis (ma anche il golf) sono i completi sportivi. Un pò odio il sessismo imperante che impone alla donna la gonnellina, ma ci sono alcuni completini (anche e soprattutto vestitini) adorabili! Il mio primo giorno di tennis mi sono presentata con un completo in tinta con la racchetta (bianco e lilla). Ora che possiedo una Dunlop gialla e nera non posso più uniformarmi alla racchetta, ma oggi quando ho visto questo completino dell'Adidas non ho resistito e l'ho comperato. A dire il vero non credo sia proprio da tennis (i tessuti non sono tecnici), ma non potevo lasciarlo in negozio :p
PS: se me lo chiedessero, non direi mai che il mio colore preferito è il rosa. Eppure mi ritrovo a considerare che ho quasi tutta la mia attrezzatura sportiva di quel colore, ovviamente declinato in ogni sua variante: fuxia, rosa, lilla, glicine etc. Ci rifletterò!
Pin It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...